Napoli e Provincia

Portici, scappa in moto alla vista della polizia ritrovato armato dopo alcune ore e arrestato

Condivid

Portici, scappa in moto alla vista della polizia ritrovato armato dopo alcune ore e arrestato.

 

Gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Garibaldi a Portici due persone in sella a un motoveicolo che, alla loro vista, hanno svoltato repentinamente in via Paladino. Poco dopo i due uomini sono stati rintracciati in via Antonio De Curtis dai poliziotti della Squadra Mobile che, con la volante del Commissariato e una pattuglia dei Carabinieri, hanno bloccato il conducente del mezzo mentre il passeggero è riuscito a fuggire.

Nella stessa serata, gli agenti hanno intercettato e bloccato in via San Cristoforo il secondo uomo a bordo di un’auto rinvenendo, in un vano ricavato sotto la pulsantiera del condizionatore, una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore con 6 cartucce e 3 cellulari.
Salvatore Panico, 30enne di Portici con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2020 - 20:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30