I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale partenopeo, hanno controllato centinaia di persone e decine di attività commerciali.
7 le persone alle quali i militari hanno contestato la mancanza di mascherina: 5 sono state sorprese nella zona del Granatello, in piazza Poli e piazza San Ciro. Le altre 2 erano immerse nella movida di San Giorgio a Cremano.
2 le persone segnalate alla prefettura come assuntori di droga. 56 i veicoli controllati, 12 quelli sequestrati per violazioni al cds.
Proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato nel capoluogo partenopeo, con una giornata intensa… Leggi tutto
Villa Literno – Un nuovo episodio di tentata truffa ai danni di un anziano è… Leggi tutto
AGROPOLI (SALERNO) – I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare… Leggi tutto
Alessandro Cattelan in conferenza stampa ha replicato alle polemiche sulla cover di Montagne verdi con… Leggi tutto
MILANO – Alla vigilia del big match contro la Juventus, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi,… Leggi tutto
Si è spento all’età di 68 anni il maestro Gioacchino Longobardi, celebre musicista e direttore… Leggi tutto