Partita dai campi da calcio di Udinese, Sampdoria ed Hellas Verona, la società di Matteo Moretti moltiplica gli investimenti pubblicitari nello sport.
Le polemiche gratuite di questo mese non hanno diminuito l’entusiasmo di Matteo Moretti, CEO di Justmary, che ha più volte ribadito come: “Il vero trionfo sia stato quello di essere stati accettati come sponsor. La cannabis legale continua ad essere vista dai più come una droga e soffre di moltissimi pregiudizi, mentre Justmary e le aziende del settore offrono posti di lavoro, pagano le tasse e creano ricchezza per il Paese”.
Ora Justmary ha puntato i riflettori verso lo sport femminile e l’accordo siglato con il Capri Basket va in questa direzione. Sponsor principale sulle maglie, per accompagnare le ragazze verso la Serie A. Irresistibile si è rivelato il richiamo dell’isola azzurra, icona planetaria di bellezza, cultura ed eleganza, pronta a tornare protagonista anche nello sport femminile. Un luogo, Capri, pieno di fascino e pronto a sostenere con Justmary le atlete in questa entusiasmante avventura.
“E’ davvero ampia la clientela femminile che ama i nostri prodotti poiché sono particolarmente indicati per dolori mestruali, emicranie e normalmente influiscono positivamente sullo stress. Trattandosi di prodotti rilassanti è comunque consigliato non mettersi alla guida dopo l’assunzione”
Tanti altri sono i progetti di sponsorizzazione sportiva arrivati in queste ore sulla scrivania di Matteo Moretti; lo sport in genere, a qualunque livello, ha un enorme potere aggregante e aiuta le relazioni sociali a crescere, sviluppando amicizie e integrazioni, lealtà e spirito di squadra. Valori fondanti del percorso aziendale di Justmary, valori che pongono Matteo e il suo team come leader italiani nella commercializzazione di cannabis legale.
“JustMary è un’azienda “work hard play hard” – conclude Matteo Moretti – lavorare e divertirsi sempre al massimo. Oltre alle ragazze di Capri della Blue Lizard abbiamo investito sulla Nuova Pallacanestro Messina perché abbiamo apprezzato la loro serietà nel fare sport, ma anche quando si tratta di fare festa. Messina e JustMary sono quindi realtà simili.”
Valori e competenza che hanno contribuito a raggiungere risultati eccezionali in questo 2020 con un aumento di fatturato consistente, dovuto a un servizio di delivery puntuale ed anonimo unito ad una selezione di prodotti di qualità, legali e certificati. Con un clic l’ordine è consegnato comodamente a casa, senza alcun pensiero. Justmary non si ferma qui, a breve ne sentirete parlare ancora.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto