Punti Chiave Articolo
Proseguono i controlli del rispetto nelle normative anti-covid da parte dei vigili urbani che nel corso degli ultimi due weekend hanno effettuato numerosi controlli con l’ausilio della Polizia di Stato e di una pattuglia dei carabinieri.
Lo scorso 9 ottobre è stata disposta la chiusura di un locale dedico alla vendita di kebab in via Italia. Stop all’attività per cinque giorni e multa da 400 euro. Lo stesso giorno è scattata la medesima sanzione per un bar del centro cittadino.
Il 10 ottobre invece è finito nel mirino dei controlli un locale di via Salgari dove è stato riscontrato che non veniva rispettata quasi nessuna delle regole anti-Covid. Oltre alla multa per questi locali è scattata la chiusura per cinque giorni.
Molte le multe ai cittadini trovati in giro senza mascherina. In totale sono state elevate quarantacinque contravvenzioni tra persone in strada e clienti di attività di ristorazione sprovvisti di mascherina all’interno dei locali. Chiusa e sanzionata anche una sala gioco dove clienti e addetti non indossavano il dispositivo di protezione individuale.
Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto
Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto
È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto
Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto
Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto
Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto