Mancato rispetto delle norme anti-covid, multe e locali chiusi a Battipaglia. Stop all’attività per cinque giorni e multa da 400 euro. Pioggia di multe e locali chiusi a Battipaglia.
Proseguono i controlli del rispetto nelle normative anti-covid da parte dei vigili urbani che nel corso degli ultimi due weekend hanno effettuato numerosi controlli con l’ausilio della Polizia di Stato e di una pattuglia dei carabinieri.
Lo scorso 9 ottobre è stata disposta la chiusura di un locale dedico alla vendita di kebab in via Italia. Stop all’attività per cinque giorni e multa da 400 euro. Lo stesso giorno è scattata la medesima sanzione per un bar del centro cittadino.
Il 10 ottobre invece è finito nel mirino dei controlli un locale di via Salgari dove è stato riscontrato che non veniva rispettata quasi nessuna delle regole anti-Covid. Oltre alla multa per questi locali è scattata la chiusura per cinque giorni.
Molte le multe ai cittadini trovati in giro senza mascherina. In totale sono state elevate quarantacinque contravvenzioni tra persone in strada e clienti di attività di ristorazione sprovvisti di mascherina all’interno dei locali. Chiusa e sanzionata anche una sala gioco dove clienti e addetti non indossavano il dispositivo di protezione individuale.
Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2020 - 11:11