Mondo

Negli Usa record di nuovi casi: quasi 100mila in un giorno

Condivid

Nuovo record di casi di coronavirus negli Stati Uniti, dove ne sono stati registrati quasi 100mila in 24 ore. Lo riporta il Washington Post, precisando che gli Swing states, dove si gioca la partita delle presidenziali del prossimo 3 novembre, sono tra gli Stati più colpiti dalla nuova ondata di contagi.

Le nuove infezioni hanno superato il precedente record di 91mila in un giorno. Il numero di casi a livello nazionale ha superato i 9 milioni segnalati ieri, solo 15 giorni dopo dal raggiungimento di quota 8 milioni. Sono almeno 229mila i morti a causa del coronavirus.

 


Articolo pubblicato il giorno 31 Ottobre 2020 - 13:29
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18

Napoli, lavori urgenti alla Galleria Vittoria: chiusure notturne al traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:11

Mondragone, una truffa milionaria dietro l’omicidio dell’imprenditore Luigi Magrino

Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:02

Ottavio Bianchi: “Scudetto? Il Napoli merita il primo posto, ma non voglio portare iella”

Napoli – "Il Napoli ha fatto un campionato di grande qualità e merita la posizione… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 19:22