I poliziotti, in servizio presso i Commissariati di Pubblica Sicurezza di Nocera e di Sarno, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei confronti di G.G., classe 1984, di Sarno, con precedenti, sospettato di detenere armi illegalmente nella sua abitazione nel centro cittadino di Sarno.
Durante i controlli, infatti, sono state trovate due pistole alterate, di cui una clandestina. Alle due armi, originariamente a salve, era stata sostituita la canna con dei cilindri metallici appositamente torniti per permettere lo sparo. Dagli accertamenti effettuati dalla Polizia Scientifica, una delle pistole è risultata, non solo perfettamente funzionante, ma anche con una potenzialità offensiva maggiorata e non sicura nell’utilizzo. La seconda pistola, invece, è risultata alterata nelle sue parti.
Dunque l’uomo è stato arrestato per detenzione di armi alterate e clandestine e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo,… Leggi tutto
Avellino: arrestata una coppia accusata di furto ai danni di un'anziana di 86 anni. Le… Leggi tutto
In provincia di Caserta, solo 25 focolai di brucellosi su circa 750 allevamenti bufalini e… Leggi tutto
Omignano (Salerno). Un vasto assortimento di giocattoli, accessori e gadget natalizi potenzialmente pericolosi è stato… Leggi tutto
Napoli. Una targa commemorativa dedicata a Tullio Pironti, storico editore e libraio napoletano, è stata… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, Napoli si fermerà per dieci minuti per ricordare le vittime innocenti della… Leggi tutto