Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei quartieri Mercato e Forcella. I poliziotti hanno sorpreso in piazza Guglielmo Pepe un 40enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo, e gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
In piazza Duca degli Abruzzi, un 54enne napoletano con precedenti di polizia, già sottoposto a DACUR nel quartiere Ponticelli e segnalato all’INPS poiché percettore del “reddito di cittadinanza”, è stato bloccato e denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli è stato notificato un ordine di allontanamento.
Infine, gli agenti hanno denunciato in piazza Calenda un 43enne napoletano con precedenti di polizia, già sottoposto a DACUR per la zona di via Mezzocannone, poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Quattro ragazzi sono stati denunciati per il vandalismo che ha colpito un presepe allestito a… Leggi tutto
Una bimba di 9 anni originaria della provincia di Monza ha commosso il web dopo… Leggi tutto
Il maltempo torna a colpire l'Italia, portando con sé pioggia, temporali, freddo e neve. Nella… Leggi tutto
Torre del Greco. Agguato fallito o stesa di avvertimento? I carabinieri della compagnia di Torre… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo per oggi, 11 gennaio 2025, per ciascun segno zodiacale. ### **Ariete (21 marzo… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati quattro '5'… Leggi tutto