Cronaca di Napoli

Napoli, macchina rigata da un parcheggiatore abusivo in piazza Bellini, la videdenuncia di un cittadino

Condivid

“Un cittadino ha denunciato, attraverso un video pubblicato sui social che ci hanno segnalato, di essere stato vittima della ritorsione di un parcheggiatore abusivo. Il cittadino avrebbe lasciato l’auto, nuova, in piazza Bellini; all’arrivo del solito estorsore della sosta, gli avrebbe semplicemente detto di pagare al ritorno, ma quando è tornato ha trovato la sua vettura rigata dappertutto.

Un danno economico enorme. E questi sarebbero i poveri padri di famiglia che fanno i parcheggiatori solo per portare il pane a casa? Questi sono dei criminali incalliti, violenti, prepotenti e spalleggiati troppo spesso dalla camorra. Per non parlare del fatto che molti di loro pur continuando a fare i parcheggiatori abusivi incassano il reddito di cittadinanza. Questi delinquenti si nutrono della paura dei cittadini, intimoriti e obbligati a pagare per non avere danni alle loro auto o anche essere picchiati. Siano acciuffati gli autori di questo ennesimo atto ignobile”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, commentando la videodenuncia giuntagli di un cittadino.


Articolo pubblicato il giorno 5 Ottobre 2020 - 19:52

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Riciclaggio di auto a Cercola: scarcerato Ciro Ricchetti

Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:53

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot vola a 20,5 milioni di euro

Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:15

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 aprile 2025

Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:39

Jabil, lavoratori e RSU bloccano lo stabilimento di Marcianise: “Nessuna delega in bianco al Mimit”

Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:30

Micro telefoni in carcere: arrestati agente penitenziario e un detenuto

Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:17

Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo: dati confermano il trend

Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 19:57