Cronaca di Napoli

Napoli, controlli a San Giovanni e Poggioreale: arresti, denunce, multe e sequestri. IL VIDEO

Condivid

Servizio di controllo del territorio per i carabinieri del comando compagnia di Napoli Poggioreale. Sin dalle prime ore del mattino i militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale – hanno setacciato le strade dei quartieri San Giovanni a Teduccio e Poggioreale. Diverse le perquisizioni domiciliari e personali.

 

Durante le operazioni, a finire in manette – per detenzione di droga a fini di spaccio – Raffaele Pane, 30enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Nella disponibilità del 30enne 486 grammi di cocaina, 360 di mannite (sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente), 4 bilancini di precisione e ben 13mila euro ritenuti provento del reato.
L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
I militari dell’arma hanno continuato il servizio di controllo del territorio presidiando le strade ed i vicoli della periferia orientale della città.
9 le persone denunciate. Un uomo è stato beccato alla guida senza aver mai conseguito la patente, 6 parcheggiatori abusivi sono stati denunciati. Tutti tra i 25 e i 30 anni, sono stati sorpresi davanti al cimitero di Poggioreale e nei pressi dell’area mercatale.

[dgv_vimeo_video id=”465786558″]

2 persone sono state invece denunciate perché trovate nei pressi delle loro rispettive abitazioni nonostante fossero sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.
I carabinieri hanno poi sanzionato altri 5 parcheggiatori abusivi (non denunciati perché beccati alla prima violazione). Nell’arco della mattinata 131 persone sono state identificate, di queste 45 sono già note alle forze dell’ordine.
Sanzioni, infine, al codice della strada: 28mila euro l’importo complessivo.
I servizi di controllo del territorio della compagnia di Napoli Poggioreale continueranno nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2020 - 16:12

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scuola, vacanze di Pasqua e ponti: ecco chi si ferma e quando. Le date della Campania

Con l’arrivo della Pasqua, fissata quest’anno per domenica 20 aprile 2025, prende forma un lungo… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 10:20

Sparatoria nella notte nel campo nomadi di Caivano

Caivano - Nella notte scorsa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 10:04

Terremoto Campi Flegrei oggi: 11 scosse nella notte, paura tra la popolazione

Pozzuoili- Una notte di apprensione per i residenti dei Campi Flegrei, dove uno sciame sismico… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 09:32

Pozzuoli, paziente tetraplegica lasciata senza le cure

Pozzuoli – E' una denuncia forte quella dell’associazione A.Ba.Co Campania, che segnala l'abbandono di una… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 09:17

Portici, fermati dalla polizia due ladri napoletani in trasferta

Portici – Due uomini di 22 e 34 anni, entrambi napoletani con precedenti, sono stati… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 08:10

Napoli, arrestato falsario: deve scontare 5 anni di carcere

Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:45