L’uomo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 12 ottobre scorso. Risultato positivo al nuovo coronavirus, era stato ricoverato in terapia subintensiva nella palazzina Covid. Le sue condizioni sono andate però progressivamente peggiorando e il 19 ottobre è stato trasferito in terapia intensiva e intubato. L’uomo era affetto da patologie pregresse. In nottata le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate e, nonostante gli sforzi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere.
E da stamane ai casi Covid provenienti dall’esterno si aggiungono quelli degli operatori dell’azienda Ospedaliera Moscati di Avellino. Come riporta Il Mattino sono risultati positivi tre dipendenti dell’azienda di Contrada Amoretta.
Un dato preoccupante visto che non è la prima volta e già all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino si sono verificate otto positività, comunicate dall’Asl nella giornata del 21 ottobre.
Intanto la direzione del Moscati ha disposto la sanificazione dei reparti coinvolti, da ieri chiusi ai familiari dei degenti. È inoltre scattato lo screening sul personale e sui ricoverati delle due Unità operative: nelle prossime ore sono attesi i risultati.
A Napoli la Conferenza Interuniversitaria “Platform Consumerism after TikTok”: il 28-30 novembre 2024 per discutere… Leggi tutto
Napoli. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne di origine… Leggi tutto
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto
Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto
Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto
Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto