Maltempo: il fango invade l’Agro e la Valle dell’Irno: sottopassi monitorati a Salerno
Torna la paura per il maltempo. Dalla scorsa notte violenti acquazzoni si stanno abbattendo dall’Agro nocerino sarnese alla Valle dell’Irno fino alla zona sud della provincia, passando per il capoluogo, provocando disagi soprattutto alla circolazione veicolare.
Situazione critica, già alle prime ore del mattino, lungo la strada provinciale tra i comuni di Mercato San Severino e Roccapiemonte, dove – come mostrano le foto di Antonio Capuano – diverse vetture sono rimaste bloccato nel fango sceso dalla montagna. Allagamenti si registrano anche a Nocera Inferiore, dove l’acqua ha completamente paralizzato via Giovanni Pascoli impedendo ai residenti di poter uscire di casa. Primi allagamenti a Sarno e Castel San Giorgio, che, nelle scorse settimane, furono travolte da fango e detriti.
Disagi anche nel capoluogo con fiumi d’acqua che stanno scendendo invadendo le frazioni collinari (da Giovi a Matierno) e dove vengono costantemente monitorati i sottopassi, in particolare quelli di Mercatello e dello stadio Arechi.
All’Oasi delle Salicelle, nel territorio di Capua (CE), lungo il fiume Volturno Ecopneus, società senza… Leggi tutto
Secondo quanto asserito dalla testata online la morte di David Lynch, venuto a mancare lo… Leggi tutto
Oggi, lunedì 20 gennaio, presso il Complesso San Michele a Salerno, si terrà un evento… Leggi tutto
Alejandro Garnacho continua a essere al centro delle voci di mercato, con il Napoli che… Leggi tutto
La storica festa di Macerata Campania sarà nuovamente protagonista nel prossimo fine settimana, portando un'esperienza… Leggi tutto
Venerdì 24 gennaio, alle ore 18:00, la Fondazione Mannajuolo ospiterà la presentazione di "L'ultima estate… Leggi tutto