“L’Ordine dei giornalisti della Campania è vicino alla famiglia, agli amici, alla citta’ di Portici all’Unione stampa sportiva e al Circolo Canottieri Napoli per la scomparsa del collega Rosario Mazzitelli. “Nato a Portici nel 1949, Rosario ha lavorato a lungo nell’ufficio stampa della Regione e nella carta stampata ed era tuttora impegnato professionalmente con l’Ussi e con il Circolo Canottieri Napoli dove curava ogni anno le Olimpiadi giallorosse”, si legge in una nota. “Assieme al Circolo Canottieri e all’Ussi, passata la tempesta Covid che ce li ha portati via – prosegue la nota – troveremo le forme giuste per ricordare Rosario Mazzitelli e Carlo Franco”.
“L’amministrazione comunale esprime il profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista Rosario Mazzitelli ed è vicina alla famiglia, ai suoi colleghi dell’Unione stampa sportiva e al circolo Canottieri Napoli di cui curava l’ufficio stampa”. Si legge in una nota del Comune.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto