Parete dove una lite all’esterno di un bar si è conclusa con una persona accoltellata. L’aggressore, un rumeno di 42 anni, è stato catturato dai carabinieri ed ora dovrà rispondere dell’accusa di lesioni gravi.
L’episodio si è verificato nella serata di ieri. In seguito ad un litigio scaturito da futili motivi la situazione è degenerata con lo straniero, T.A.N., che ha ferito un 36enne di Parete. Il rumeno dopo l’aggressione si è allontanato a bordo della sua autovettura. Poi è stato rintracciato e bloccato presso il suo domicilio.
Il ferito, soccorso da personale del 118, è stato trasportato presso l’Ospedale Moscati di Aversa, dove gli sono state riscontrate ferite da punta e da taglio all’anca ed alla coscia destra. I medici viste le condizioni dell’uomo ne hanno disposto il trasferimento presso l’Ospedale civile Cardarelli di Napoli, dove permane ricoverato in prognosi riservata.L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Torna dal 25 al 30 novembre l'International Sport Film Festival di Castellammare di Stabia, giunto… Leggi tutto
Al teatro Sancarluccio di Napoli, situato in Via San Pasquale a Chiaia, giovedì 28 novembre… Leggi tutto
Sabato 23 novembre, alle 19.30, il Coro Mysterium Vocis si esibirà presso la chiesa della… Leggi tutto
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto