Disegno che vince non si cambia : questo avranno pensato a casa Apple quando hanno immaginato il nuovo design dell’iPhone 12.Un design chiaramente ispirato al riuscitissimo iphone 5 e 5s che ancora oggi ha il suo fascino.Ed infatti il “vecchio” design piatto unito ad un hardware moderno e performante si è rivelato un’accoppiata vincente tanto che le vendite stanno andando benissimo,forse anche più di quello preventivato.
E manca all’appello ancora forse il vero asso nella manica della Apple ovvero l’iPhone 12 Mini , il compatto che si può dire è il “vero” erede dell’iPhone 5 che fu.
Per cui la Apple sta valutando di aumentare la produzione dei modelli più venduti e nelle colorazioni più richieste : avrebbe ordinato ai suoi fornitori di incrementare la produzione di 2 milioni di unità, stando alle fonti nella supply chain del blog cinese ITHome.
Insomma questi nuovi iPhone convincono nonostante sia qualcosa di già visto nel segno che contraddistingue la Apple degli ultimi anni (era Tim Cook) ovvero la continuità unita a migliorie e innovazioni tecnologicamente valide : infatti rispetto alla concorrenza (ad esempio il touch id sotto al display come su smartphone di ultima generazione basati su Android) le innovazioni la Apple le integrerà se realmente le reputa funzionali e “perfette” .
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto