Salerno e Provincia

Lavori di manutenzione sull’A3: chiusure notturne tra Salerno e Cava

Condivid

Lo svincolo di Vietri sul mare resterà aperto al traffico per i soli veicoli leggeri. In alternativa, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare, sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli

Disagi in vista per gli automobilisti che utilizzano l’A3 Napoli-Pompei-Salerno. Per consentire lavori di manutenzione del viadotto “Caiafa”, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre, con orario 21-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Salerno e Cava De’ Tirreni, verso Napoli.

Lo svincolo di Vietri sul mare resterà aperto al traffico per i soli veicoli leggeri. In alternativa, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare, sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2020 - 21:04
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Da sabato 1 marzo al Teatro Nuovo di Napoli andrà in scena Afànisi di Alessandro Paschitto

Afànisi, lo spettacolo teatrale di Alessandro Paschitto in scena al Teatro Nuovo di Napoli il… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:21

Napoli, arriva il divieto di soggiorno per Gennaro Belaeff: uomo del clan Elia

Napoli- A luglio scorso dopo la sua scarcerazione ci una festa con fuochi d'artificio al… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:11

Lo storico Carnevale di Palomonte 2025 celebra il cinema con un omaggio speciale

Il carnevale di Palomonte, rinomato evento nel salernitano, quest'anno si presenta con il tema “Sotto… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:07

Napoli, il sindaco Manfredi sul terzo anello del Maradona: “In corso una valutazione tecnica”

Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 12:52

Maddaloni, camper rubato ritrovato grazie al “web patrolling”: denunciata 19enne

Maddaloni– Un camper rubato è stato recuperato dai Carabinieri grazie a un’attività di “web patrolling”… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 12:30

Pontecagnano, tragedia sulla litoranea: ciclista 48enne perde la vita in un incidente stradale

Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 11:45