Mister Padalino riprone la difesa a tre con Romero e Bubas in avanti. E’ proprio del gigante stabiese la prima chance del match con un sinistro che sfiora l’incrocio dopo un ottimo gioco di gambe in area avversaria. Ma il Teramo, gran bella squadra organizzata, non sta a guardare: Tomei, come al solito, è costretto al miracolo su un forte mancino di Cappa. L’ultima occasione della prima frazione è sul destro di Arrigoni che quasi sfrutta una indecisione con i piedi dello stesso Tomei.
La ripresa si apre proprio con una prodezza di Arrigoni: dai 35 metri il centrocampista del Teramo pesca il jolly e con il mancino centra il sette della porta dell’incolpevole Tomei. Il match si accende con diverse occasioni sia da una parte che dall’altra: Cappa sfida ancora il portiere gialloblu’, poi le vespe ci provano con diverse conclusioni di Bubas, Scaccabarozzi e Romero ma tutti i tentativi non centrano la porta di Lewandoski. L’ultima chance della partita è sulla testa di Codromaz che però termina alto. Vince il Teramo di Massimo Paci, la Juve Stabia ferma la propria corsa.
Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo,… Leggi tutto
Avellino: arrestata una coppia accusata di furto ai danni di un'anziana di 86 anni. Le… Leggi tutto
In provincia di Caserta, solo 25 focolai di brucellosi su circa 750 allevamenti bufalini e… Leggi tutto
Omignano (Salerno). Un vasto assortimento di giocattoli, accessori e gadget natalizi potenzialmente pericolosi è stato… Leggi tutto
Napoli. Una targa commemorativa dedicata a Tullio Pironti, storico editore e libraio napoletano, è stata… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, Napoli si fermerà per dieci minuti per ricordare le vittime innocenti della… Leggi tutto