Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
La Juve Stabia non riesce a sfatare il tabù Partenio e pareggia 0-0 con l’Avellino dell’ex Pierino Braglia. Ma la prestazione degli uomini di mister Padalino è stata importante anche questa sera: un primo tempo giocato ad alti ritmi da entrambe le compagini e ben giocata tecnicamente dai 22 in campo. I gialloblu’, attentissimi in difesa e pungenti in contropiede, hanno sfiorato il vantaggio un paio di volte con Golfo e Garattoni. Una traversa di Fella fa tremare la porta di Tomei.
Nella seconda frazione i ritmi calano notevolmente ma è sempre la Juve Stabia ad andare più vicina al vantaggio: un tiro cross di Berardocco stava per sorprendere l’estremo difensore dell’Avellino Francesco Forte. Proprio negli ultimi istanti del match, il neo entrato Scaccabarozzi impegna nuovamente Forte da ottima posizione. Ai punti, forse, avrebbe meritato di vincere la Juve Stabia. Ma un pari ad Avellino in questo momento della stagione non è certamente da buttare.
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto