La Juve Stabia non riesce a sfatare il tabù Partenio e pareggia 0-0 con l’Avellino dell’ex Pierino Braglia. Ma la prestazione degli uomini di mister Padalino è stata importante anche questa sera: un primo tempo giocato ad alti ritmi da entrambe le compagini e ben giocata tecnicamente dai 22 in campo. I gialloblu’, attentissimi in difesa e pungenti in contropiede, hanno sfiorato il vantaggio un paio di volte con Golfo e Garattoni. Una traversa di Fella fa tremare la porta di Tomei.
Nella seconda frazione i ritmi calano notevolmente ma è sempre la Juve Stabia ad andare più vicina al vantaggio: un tiro cross di Berardocco stava per sorprendere l’estremo difensore dell’Avellino Francesco Forte. Proprio negli ultimi istanti del match, il neo entrato Scaccabarozzi impegna nuovamente Forte da ottima posizione. Ai punti, forse, avrebbe meritato di vincere la Juve Stabia. Ma un pari ad Avellino in questo momento della stagione non è certamente da buttare.
Mugnano. Momenti di paura l'altra sera per una coppia di pensionati che hanno ricevuto la… Leggi tutto
I carabinieri, impegnati in una task force contro le violazioni edilizie, hanno effettuato un nuovo… Leggi tutto
Acerra. Ladri inesperti rubano i roller cash dall'ufficio postale me erano vuoti. E' accaduto poco… Leggi tutto
Napoli. Notte di paura a Barra per lo scoppio di una potente bomba carta che… Leggi tutto
Ercolano. Si cerca il proprietario dell'abitazione, trasformata in fabbrica abusiva di botti, di via Patacca… Leggi tutto
Napoli. il tetto di un palazzo che si trova nelle vicinanze del carcere di Secondigliano… Leggi tutto