I nuovi provvedimenti per contenere la nuova ondata di Coronavirus colpisce anche la Apple in un momento cosi imnportante come il lancio dei nuovi prodotti, iPhone 12 compreso.
Infatti l’ordinanza adottata dalla Regione Lombardia in settimana dispone la chiusura nelle giornate di sabato e domenica della media e grande distribuzione (fatta salva quella relativa alla vendita di generi alimentari e di prima necessità); sempre in settimana la Regione Piemonte ha deliberato per la chiusura dei centri commerciali (e dei negozi in essi presenti*) il sabato e la domenica.
I provvedimenti entrano in vigore rispettivamente da oggi (22 ottobre) e da sabato (24 ottobre) ed incidono direttamente anche sulla catena di punti vendita Apple in un weekend molto importante per l’azienda visto che coincide con l’esordio dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro.
Apple ha già provveduto ad aggiornare la pagina del sito ufficiale relative alle aperture degli Apple Store confermando che sette saranno chiusi sabato (24) e domenica (25). Tutti resteranno comunque aperti venerdì, di fatto è il primo giorno di disponibilità dei nuovi iPhone.
Gli Apple Store chiusi sabato e domenica prossima sono più nel dettaglio:
- Apple Carosello (Carugate, MI)
- Apple Le Gru (Grugliasco, TO)
- Apple il Leone (Lonato, BS)
- Apple Piazza Liberty (MI)
- Apple Oriocenter (Orio al Serio, BG)
- Apple Fiordaliso (Rozzano, MI)
- Appe via Roma (TO)
Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2020 - 23:11