Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro. Nell’impatto la conducente, originaria di Ariano ma residente ad Avellino, è morta sul colpo. Gravi disagi si sono registrati fino a tarda sera.
Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità, garantendo la circolazione alternata sull’altra corsia di marcia per garantire i collegamenti in ambedue le direzioni. Sul posto tempestivo l’arrivo dei vigili del fuoco e agenti della Polstrada, che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constare il decesso della 52enne. Restano da accertare le cause del sinistro.
La salma della donna è stata trasferita nell’obitorio del Moscati a disposizione dell’autorità giudiziaria. In queste la notizia del suo decesso sta facendo il giro del web. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. “Una ragazza che amava la sua gente. Un’arianese Doc. Non doveva andare così. Rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive Nicola. Sul suo profilo Facebook, Maria aveva come immagine di copertina proprio la foto della moto che da compagna di viaggio si è purtroppo trasformata in uno strumento di morte.
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto
Salerno – È scomparso all’età di 89 anni monsignor Gerardo Pierro, arcivescovo emerito di Salerno-Campagna-Acerno,… Leggi tutto
Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere… Leggi tutto
Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto
Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto
Aversa - Un 17enne egiziano, ospite di una comunità di accoglienza in agro aversano, è… Leggi tutto