foto di repertorio
La comunità di Carinola deve fare i conti con ben 5 nuovi positivi, emersi nelle ultime 24 ore. Il sindaco Antonio Russo è stato avvisato della positività di 5 suoi concittadini e tra i quali c’è anche qualche bambino visto che il primo cittadino ha deciso anche di chiudere la scuola. Ci sono anche 23 in quarantena.
Dal Municipio infatti hanno fatto presente che il sindaco, con ordinanza 38 del 9 ottobre 2020, ha disposto la chiusura precauzionale della scuola primaria di Casanova sita in Via Nazionale da oggi (venerdì 9 ottobre) fino al 12 ottobre, al fine di procedere alla disinfezione, sanificazione e pulizia straordinaria degli ambienti interessati. Praticamente gli studenti potranno ritornare tra i banchi solamente martedì prossimo, 13 ottobre.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto