ÂÂSono vicino anche alle forze dellâÂÂordine, agenti e carabinieri rimasti feriti negli scontri. Una violenza che deve essere condannata senza riserve e sulla quale occorre fare subito chiarezza su chi sono stati i mandanti e i protagonisti di questa pagina vergognosa per la città.
Chiedo â ha aggiunto Falco â che su questo episodio sia convocato un tavolo urgente del Comitato per la sicurezza presso la Prefettura di Napoli, allargato ai rappresentanti dellâÂÂinformazioneâÂÂ.
âÂÂDi certo in piazza a battagliare con le forze dellâÂÂordine non câÂÂerano i commercianti o le partite iva. Una manifestazione pacifica che voleva sottolineare le difficoltàdi alcuni settori vitali per la nostra economia e per i livelli occupazionali di Napoli e della Campania è stata ancora una volta condizionata e stravolta dalla presenza di gruppi organizzati di violenti il cui unico interesse è quello di alimentare paura e anarchia. Un pericolo dal quale â conclude il presidente dellâÂÂCorecom Campania â bisogna difendersi per evitare che simili episodi si ripetano ancoraâÂÂ.
Â
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto