Non ha voluto attendere che la fila di auto davanti a sé riprendesse la circolazione e così ha ingranato la prima e ha sorpassato tutti, contromano. Peccato per lui che dall’altro senso di marcia arrivasse una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania. Gli è stato imposto l’alt ma considerato che fosse senza patente e assicurazione, Luca Silvestro – 27enne di Casavatore e già noto alle forze dell’ordine– ha accelerato ed è fuggito.
Inseguito per alcune centinaia di metri, Silvestro è stato raggiunto. Alla manovra azzardata e alla fuga ha anche aggiunto la resistenza ai militari. Prima di essere bloccato, infatti, il 27enne ha strattonato e colpito i militari, tentando di evitare l’arresto.
Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Silvestro è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Sequestrata la sua auto.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto