Ieri notte, gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, durante il servizio di vigilanza stradale sulla Tangenziale di Napoli, hanno fermato un 22enne di Frattaminore, già noto alle forze dell’ordine, che durante il controllo improvvisamente si è scagliato con violenza contro l’autovettura di servizio causando la rottura e lo sgancio degli specchietti retrovisori esterni.
L’uomo, in evidente stato di agitazione, mentre cercava di divincolarsi verso la carreggiata autostradale è stato bloccato anche con il supporto di personale del 118 ed è stato denunciato per danneggiamento aggravato, e sanzionato perché privo di patente perché mai conseguita, perché il veicolo era privo di assicurazione e per la violazione delle norme anti Covid come da Ordinanza della giunta Regionale della Campania. Il veicolo è stato sottoposto a fermo e sequestro amministrativo.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto