Napoli e Provincia

Ercolano, classe senza banchi: al Tilgher si fa lezione solo con le sedie

Condivid

Ercolano. Solo sedie e senza banchi singoli: è la ‘sorpresa’ per gli alunni della 3A professionale dell’Istituto superiore ‘Adriano Tilgher’, nel primo giorno di lezione.
Al rientro in classe dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid, gli alunni della 3 A del professionale sono stati costretti a fare lezione seduti sulle sedie, distanziate le une dalle altre nel rispetto delle norme prescritte, ma senza i banchi monoposto perchè al momento mancano. Una situazione non agevole, paradossale per qualche genitore che esprime critiche ed è sul piede di guerra. A confermare la vicenda  il dirigente scolastico Giuseppe Montella che ha spiegato: ” Al momento stiamo allestendo le aule del laboratorio di informatica per sopperire a questo disagio. Un disagio che dovrà terminare presto perchè entro ottobre, come annunciato dal Ministero, arriveranno i banchi nuovi”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2020 - 21:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52