Cronaca Nera

Droga nascosta nel giardino: in manette 49enne di Castellammare

Condivid

Castellammare, aveva nascosto oltre 2, 5 chilogrammi di droga nell’aiuola in giardino. Droga scoperta dall’Unità cinofila. In manette è finito il sorvegliato speciale Francesco d’Assisi Russo, stabiese di 49 anni.

 

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di un uomo in salita Quisisana in cui hanno rinvenuto due bilancini, diverso materiale per il confezionamento della droga e 4 telecamere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio.

I poliziotti, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno trovato, sotto un’aiuola del cortile dell’edificio, due buste con 7 involucri di canapa indiana del peso complessivo di circa 1,1 Kg e 5 involucri contenenti 1,4 kg circa di hashish.
Francesco d’Assisi Russo, stabiese di 49 anni sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per violazione dei relativi obblighi.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2020 - 13:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mondiale per club: montepremi di un miliardo di dollari, Juventus e Inter puntano alla vittoria

Il #montepremi complessivo del #Mondiale per club sarà di un miliardo di dollari, equivalenti a… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:27

Gli errori arbitrali influenzano la classifica: Napoli avrebbe un vantaggio di tre punti sull’Inter

La classifica della Serie A di quest'anno, secondo un'analisi del giornalista Rino Dazzo, sarebbe diversa… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:18

Firmato decreto attuativo bonus contributivo under-35

Roma - Il ministro del Lavoro Marina Calderone, di concerto col ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti,… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:10

Circumvesuviana: stop nel weekend sulla linea San Giorgio-Volla-Baiano

Proseguono i lavori di potenziamento tecnologico sulla linea Circumvesuviana San Giorgio-Volla-Baiano. L'Ente Autonomo Volturno (EAV)… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:02

Agguato a Torre Annunziata: ferito Carlo Scoppetta

Un uomo di 30 anni è stato ferito in una sparatoria avvenuta a Torre Annunziata.… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:54

Il Castello di Rocca Cilento premiato a Dubai per matrimoni lusso

Salerno - "Il Premio ricevuto a Dubai ci trasmette nuova energia per continuare il percorso… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:48