Foto archivio
Nel pomeriggio di ieri, 26 ottobre 2020, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di D.V. classe 69 di Napoli, gravemente indiziato del reato di furto aggravato perché in data 29 settembre 2020, unitamente ad altro soggetto allo stato non identificato, in via Pozzillo di Castellammare di Stabia, si impossessava di due casse di tabacchi, per un valore di circa 5000,00 euro, asportandole dall’autovettura ove erano riposte, dopo aver rotto il vetro.
Le indagini, espletate dal Commissariato di polizia di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, grazie anche all’ausilio di sistemi di videosorveglianza, hanno consentito di identificare, in tempi rapidi, all’individuazione di uno degli autori del furto. La persona arrestata, già sottoposta alla misura di sicurezza della libertà vigilata con obbligo di firma e alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in Napoli nonché gravata da numerose condanne per delitti contro il patrimonio ed altri reati, dopo le formalità di rito, è stata rinchiuso Casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto
Pozzuoli – Gaia Caputo era già stata vittima di violenze da parte dell’ex compagno Claudio… Leggi tutto
In occasione della XXV edizione del Comicon – International Pop Culture Festival, in programma dal… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana approdano a Napoli grazie a un ospite d’eccezione:… Leggi tutto
Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto
Napoli- Una tranquilla processione religiosa si è trasformata in un'esplosione di violenza nella serata di… Leggi tutto