Campania

Covid: record di contagi nel Casertano, anche un deceduto

Condivid

Covid: record di contagi nel Casertano, anche un deceduto

Nuovo record di contagi nel Casertano. Nelle ultime 24 ore sono risultati positivi 135 tamponi su 1349 processati e si e’ registrato un decesso a Vitulazio di un uomo di 62 anni. I positivi attuali, dunque, salgono a 1578. Le citta’ con il maggior numero di positivi attuali restano Marcianise con 120, San Cipriano con 93, Castel Volturno con 85, Aversa con 81, Caserta con 82 e Casal di Principe con 84. Nel frattempo resta alta l’attenzione nella zona arancione di borgo San Marco a Teano dove si sta eseguendo il tracciamento con tamponi e kit rapidi dopo la positivita’ di un prete del posto che aveva avuto nei giorni precedenti contatti con circa 80 persone del posto. Al momento sono risultati positivi due uomini e un bambino di 4 anni. La zona arancione sara’ tenuta fino ai risultati di tutti i tamponi per limitare il focolaio nel borgo che conta circa 600 residenti con il 50 per cento di persone anziane.

 


Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2020 - 18:40
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03