Coronavirus ad Aversa, nuovo caso positivo e quattro guariti. I casi attualmente positivi in città sono 83. A rendere nota la notizia e a fare il punto della situazione il primi cittadino, Alfonso Golia, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.
La comunicazione del sindaco Golia: “Cari concittadini, c’è stato comunicato un nuovo caso positivo e quattro guariti. Pertanto ad Aversa abbiamo 83 casi attualmente positivi. Come probabilmente avrete appreso tutti, in Campania il numero dei contagi è ulteriormente salito: 544 solo oggi e in Italia 3678 nuovi casi, il numero più alto dal 14 aprile. È inutile nasconderlo: c’è preoccupazione, come ha dichiarato poco fa il Ministro della Salute.
Sono state identificate anche due delle tre vittime straniere dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di… Leggi tutto
Napoli - Restano critiche le condizioni del paziente coinvolto nel tragico crollo della cabina della… Leggi tutto
La Funivia del Monte Faito è stata sottoposta a verifica nel marzo 2024 da parte… Leggi tutto
Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto
Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto