#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 15:10
11.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Coronavirus, Trump ricoverato in ospedale

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e’ stato ricoverato al Walter Reed National Medical Center di Washington.

 

PUBBLICITA

Febbricitante e affaticato, Trump – risultato positivo ieri al Coronavirus assieme alla moglie Melania – ha abbandonato la Casa Bianca raggiungendo il suo elicottero, Marine One, che lo ha condotto in ospedale. Indossava la mascherina. In un video precedentemente postato su Twitter, Trump, 74 anni, ha detto: “Penso che andra’ bene, ma dobbiamo assicurarci che tutto funzioni. La first lady sta molto bene. Grazie a tutti”. La Casa Bianca ha assicurato che il presidente “e’ affaticato ma di buon umore” ed e’ stato condotto in ospedale per precauzione. Trump, in piena campagna elettorale per la rielezione alla guida degli Stati Uniti, questa mattina ha twittato inoltre “Va bene, penso! Grazie a tutti”.

I figli del presidente, Ivanka ed Eric, hanno ritwittato il suo post, definendo il papa’ un “guerriero”. Trump si trova ricoverato nella suite presidenziale del Walter Reed, stanza dove solitamente i presidenti Usa effettuano annuali check-up. Intanto il responsabile della campagna del presidente Donald Trump, Bill Stepien, è risultato positivo al coronavirus. Il portavoce della campagna Tim Murtaugh ha confermato la notizia, riportata da Politico, che ha riferito che Stepien ha avuto la sua diagnosi venerdì e sta avendo “lievi sintomi simil-influenzali”.Anche Ronna McDaniel, presidente del Comitato nazionale repubblicano, ha annunciato venerdì di essere risultata positiva, unendosi a Trump, la first lady, l’assistente di Trump Hope Hicks e numerosi altri

Il presidente Usa Donald Trump, che è stato ricoverato dopo essere stato rilevato positivo ai test anti-COVID e aver sviluppato sintomi, ha twittato il suo ringraziamento a tutti, affermando: “Va tutto bene, penso”. Trump è stato portato al Walter Reed Hospital. “Va tutto bene, penso! Grazie a tutti. AMORE!!!”, ha twittato il presidente Usa stamani.

 


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2020 - 08:04

Torna alla Home
facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento