Un medico in servizio all’interno del pronto soccorso del Covid Hospital di Scafati è risultato positivo al tampone covid.
L’esito è giunto questa mattina dal Ruggi di Salerno dov’è stato processato il tampone.
SI tratta di un professionista originario della provincia di Avellino. E’ asintomatico e le sue condizioni di salute sono buone.
A Scafati dove nella sola giornata di ieri sono stati registrati 15 positivi.
Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto l’Ospedale Evangelico Villa Betania nel quartiere… Leggi tutto
Progetto Itaca Napoli, l'organizzazione di volontariato che da ben 11 anni combatte il caos del… Leggi tutto
Napoli - A distanza di due settimane dal tragico incidente alla funivia del Monte Faito,… Leggi tutto
In un momento di fervore religioso e culturale a Bari, dove le celebrazioni per San… Leggi tutto
Una tragedia sconvolgente ha colpito Misterbianco, in provincia di Catania, dove una donna di 40… Leggi tutto