Cattive notizie per il tecnico dell’Inter, Antonio Conte. Il club nerazzurro ha infetti comunicato che “Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione”. In vista del derby contro il Milan di sabato prossimo, l’Inter dovrà fare a meno quindi di Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young.
L’Inter dopo l’ultimo caso di positività di Radu, aveva fatto scattare l’isolamento fiduciario ad Appiano Gentile fino a martedì per i giocatori non partiti in Nazionale, tra cui proprio Young (oltre a membri dello staff tecnico per un totale di 20-25 persone), con allenamenti distanziati e individuali, doccia post sedute e pasti serviti in camera e contatti ridotti al minimo.
Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati sei… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Vibo Valentia, Dott. Luca Bertola, all’esito della camera di consiglio, ha… Leggi tutto
Per la prima volta, una parte del cast di "Un posto al sole" si è… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 marzo 2025: BARI 30 81 09 31… Leggi tutto
Torino - La Juventus sta vivendo un momento d'oro. Da febbraio a oggi, i bianconeri… Leggi tutto