foto di repertorio
L’annuncio del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, di avere le prime dosi di un vaccino contro il coronavirus gia’ entro la fine dell’anno “e’ verosimile”. Lo ha detto, Ranieri Guerra, vice direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanita’ e componente del Comitato tecnico scientifico, intervenendo a ‘The Breakfast Club’ su Radio Capital.
“Credo che sia verosimile – ha spiegato – perche’ c’e’ uno dei vaccini che ha concluso la fase sperimentale” che dimostra che “il vaccino oltre ad essere innocuo e’ anche efficace. E’ stato preparato il dossier e trasmesso gia’ da 10 giorni al Regolatorio del farmaco; immagino che la procedura avverra’ in modo molto rapido. Se l’autorizzazione sara’ concessa, poi – ha concluso – sara’ esclusivamente un problema industriale, di diffusione commerciale”.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Attimi di paura ieri sera a Portici, quando una donna si è presentata davanti alla… Leggi tutto
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto