Si tratta di due famiglie, con 4 contagiati e 4 contagiati. E’ stato un 60enne di Montechiaro. che lavora come pendolare a portare il virus in famiglia. Ora è ricoverato all’ospedale Covid di Boscotrecase. Analoga origine per il focolaio di Fornacelle. Un altro 60enne nei giorni scorsi, non sapendo di essere positivo, era andato da amici per la vendemmia facendo così da propagatore del virus in quella famiglia. Contagiando anche un bambino di 11 anni, studente dell’istituto “Buonocore-Fienga” di Meta.
E quindi L’Asl Na 3 ha immediatamente comunicato al dirigente scolastico la chiusura dell’aula frequentata dall’alunno: i suoi compagni di classe e i docenti ora sono a casa e saranno sottoposti a tampone. sanificazione dell’istituto e didattica a distanza per oggi.
A questi si aggiungono altri due casi isolati e indipendenti tra loro, e poi quattro già positivi dei giorni scorsi, per un totale di 16 persone con il virus.
Nonostante la scarsità di neve, Campitello Matese, in provincia di Campobasso, ha registrato questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 33 anni, originario di Caserta e con precedenti di polizia,… Leggi tutto
Disordini a Capri durante una partita di calcio di Prima categoria Campania: sisposto il Daspo… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato a Napoli nel corso della notte su viale Dohrn,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un giovane di 22 anni, residente a Gricignano d'Aversa, è… Leggi tutto
Roccaraso – È il giorno della prova per Roccaraso, la rinomata località sciistica dell'Alto Sangro,… Leggi tutto