Si tratta di due famiglie, con 4 contagiati e 4 contagiati. E’ stato un 60enne di Montechiaro. che lavora come pendolare a portare il virus in famiglia. Ora è ricoverato all’ospedale Covid di Boscotrecase. Analoga origine per il focolaio di Fornacelle. Un altro 60enne nei giorni scorsi, non sapendo di essere positivo, era andato da amici per la vendemmia facendo così da propagatore del virus in quella famiglia. Contagiando anche un bambino di 11 anni, studente dell’istituto “Buonocore-Fienga” di Meta.
E quindi L’Asl Na 3 ha immediatamente comunicato al dirigente scolastico la chiusura dell’aula frequentata dall’alunno: i suoi compagni di classe e i docenti ora sono a casa e saranno sottoposti a tampone. sanificazione dell’istituto e didattica a distanza per oggi.
A questi si aggiungono altri due casi isolati e indipendenti tra loro, e poi quattro già positivi dei giorni scorsi, per un totale di 16 persone con il virus.
Giugliano - Un'operazione congiunta dei Carabinieri della Compagnia di Caserta, scattata nelle prime ore di… Leggi tutto
Dal 30 aprile al 4 maggio, il Teatro Cilea si trasforma in un campo di… Leggi tutto
Omicidio in pieno giorno a Mondragone. Poco dopo le 12 di oggi, 28 aprile 2025,… Leggi tutto
Come funziona comprare casa all’asta: cosa sapere su immobili, agenzie e opportunità 1-Cosa sapere sugli… Leggi tutto
Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto
"Siamo in fissa con la nostra storia, ogni sequenza è scritta da noi due": bastano… Leggi tutto