#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 09:28
8.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Coronavirus, focolai familiari a Vico Equense: 16 contagiati

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Focolai familiari di coronavirus a Vico Equnese. Sedici cittadini risultano infatti  positivi al Covid-19. Numero cresciuto in soli due giorni a causa di due focolai familiari nelle frazioni collinari di Montechiaro e Fornacelle.

 

PUBBLICITA

Si tratta di due famiglie, con 4 contagiati e 4 contagiati. E’ stato un 60enne di Montechiaro. che lavora come pendolare a portare il virus in famiglia.  Ora è ricoverato all’ospedale Covid di Boscotrecase. Analoga origine per  il focolaio di Fornacelle. Un altro  60enne nei giorni scorsi, non sapendo di essere positivo, era andato da amici per la vendemmia facendo così da propagatore del virus in quella famiglia. Contagiando anche un bambino di 11 anni, studente dell’istituto “Buonocore-Fienga” di Meta.

E quindi L’Asl Na 3 ha immediatamente comunicato al dirigente scolastico la chiusura dell’aula frequentata dall’alunno: i suoi compagni di classe e i docenti ora sono a casa e saranno sottoposti a tampone. sanificazione dell’istituto e didattica a distanza per oggi.
A questi si aggiungono altri due casi isolati e indipendenti tra loro, e poi quattro già positivi dei giorni scorsi, per un totale di 16 persone con il virus.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2020 - 07:44

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento