Lo ha spiegato il sindaco stabiese Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook: “L’Asl ci ha comunicato che altri 5 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Tra questi anche due bambini di 2 e 7 anni e la loro madre 41enne, a cui si aggiungono due coniugi di 79 e 75 anni. A tutti i contagiati rivolgo il mio augurio di guarire le più breve tempo possibile e di vincere la loro battaglia col virus. Mentre ci giunge la lieta notizia della guarigione di un 32enne operatore sanitario che ha ricevuto nei giorni scorsi l’esito negativo di due tamponi consecutivi”. Ha scritto il primo cittadino.
E poi ha aggiunto: “L’incremento dei contagi è in linea con quello che coinvolge l’intera Regione Campania e resta preoccupante. Un flusso anomalo che ci impone la massima prudenza e il rispetto rigoroso delle regole. Intensificheremo i controlli per scoraggiare i trasgressori, ma ora è il momento in cui la maturità e il senso di responsabilità dei cittadini devono fare la differenza. Indossando la mascherina ed evitando luoghi affollati, è possibile limitare la diffusione del contagio. Restiamo uniti e remiamo insieme per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo”.
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto