Il Centro operativo comunale di protezione civile fa sapere che “per i pazienti è stato disposto, ed è in corso, il trasferimento presso altre strutture ospedaliere, mentre gli operatori sono stati posti in isolamento”. La Asl di Avellino sta ricostruendo la catena dei contatti al fine di garantire il contenimento del contagio. “Si raccomanda vivamente a tutti i cittadini il rispetto scrupoloso delle norme di protezione individuale”, fa sapere il Coc.
Sono complessivamente 9 i nuovi casi di coronavirus rilevati dalla Asl di Avellino nel piccolo comune irpino, il cui sindaco è l’ex presidente del Consiglio Ciriaco De Mita, 92 anni. Il dato è contenuto nel bollettino odierno diramato dalla Asl Avellino.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto