Napoli e Provincia

Controlli straordinari a Frattamaggiore e Frattaminore

Condivid

Tra venerdì e sabato gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Frattamaggiore e Frattaminore.

Nel corso dell’attività sono state identificate 190 persone, di cui 44 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 140 veicoli e 3 motoveicoli; sono state, altresì, contestate 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa.

Inoltre, un conducente è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi ad alcool-test e droga-test, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.
Infine, sono state controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2020 - 19:24
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Torre Annunziata, ferisce la moglie a martellate e poi si suicida

Torre Annunziata - Una spirale di furia domestica si è consumata nella giornata odierna a… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 22:18

SuperEnalotto, estrazione del 24 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 24,2 milioni

Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto-SuperStar numero 65, tenutasi oggi giovedì 24 aprile 2025, non sono stati… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 22:06

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, giovedì 24 aprile 2025

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 21:34

Truffano anziana a Sasso Marconi: 2 napoletani arrestati sull’A1 in Ciociaria

Due uomini fermati dalla Polizia Stradale a Frosinone: avevano appena raggirato un’anziana a Sasso Marconi… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 20:32

Tragedia del Faito, conclusa l’autopsia su Carmine Parlato: funerali probabili sabato

La salma di Carmine Parlato, il macchinista 59enne deceduto nel crollo della funivia Faito lo… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 20:25

Caso Alfieri, il processo si sposta a Vallo della Lucania

Capaccio – Sarà il Tribunale di Vallo della Lucania a celebrare il processo relativo ai… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 20:18