Cronaca di Napoli

Controlli anticovid a Napoli: identificate 252 persone

Condivid

Controlli anticovid a Napoli: identificate 252 persone.

 

Giovedì e venerdì, tra la città e la provincia, la Polizia di Stato ha effettuato diversi servizi straordinari di controllo del territorio durante i quali sono state identificate 252 persone, di cui 45 con precedenti di polizia, controllate 30 autovetture, 21 esercizi commerciali per verificare l’ottemperanza alle disposizioni relative agli orari di chiusura e sono state sanzionate 20 persone poiché non indossavano i dispositivi di protezione individuale.

Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno controllato in via Domenico Morelli un’attività commerciale ed hanno denunciato il titolare per commercio non autorizzato di cose preziose.
Nella stessa sera i poliziotti del Commissariato Decumani hanno sanzionato in piazza Bellini il titolare di un bar con la chiusura di due giorni dell’attività poiché l’esercizio era aperto oltre l’orario consentito.
Inoltre, ieri sera hanno sanzionato il titolare di un bar in vico Santa Maria dell’Aiuto per occupazione di suolo pubblico; il dipendente di un pub di via Domenico Capitelli poiché non indossava la mascherina e il titolare di una vineria in via San Sebastiano perché somministrava bevande alcoliche ad alcuni clienti non seduti ai tavoli.
Hanno poi notato in piazza Matteotti una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e l’hanno denunciata.
Ieri mattina i poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno notato in piazza Duca degli Abruzzi un 54enne napoletano con precedenti di polizia che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e l’hanno denunciato notificandogli, contestualmente, un ordine di allontanamento. Hanno denunciato altresì un 40enne napoletano con precedenti di polizia poiché, in piazza Guglielmo Pepe, stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato un ordine di allontanamento.


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2020 - 15:58

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44