Napoli e Provincia

Casoria: rapina ai danni di un’automobilista. Due uomini fermati

Condivid

Sabato notte un uomo a bordo di un’auto in sosta sulla Circumvallazione Esterna di Napoli è stato avvicinato da un’altra auto con a bordo due persone che, armate di un coltello, lo hanno rapinato del suo cellulare e della somma di 10 euro.

La vittima si è recata presso gli uffici del Commissariato Secondigliano per denunciare l’accaduto e i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno intercettato e bloccato l’auto con a bordo uno dei due rapinatori nei pressi dello svincolo di Casoria, mentre il complice è stato, poco dopo, rintracciato presso la sua abitazione dove è stato altresì rinvenuto il telefonino rubato.

R.B. e A.E., napoletani di 42 e 40 anni con precedenti di polizia, sono stati sottoposti a fermo di P.G. per rapina aggravata che stamattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

 


Articolo pubblicato il giorno 5 Ottobre 2020 - 19:58

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25

Hashish e marijuana nello zaino: arrestato 28enne nel centro storico di Napoli

Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:12