Caserta. Torna a salire il dato del contagio in provincia di Caserta. Il report dell’Asl, relativo alla giornata di domenica che è stato reso noto solo questa mattina, ha ufficializzato altri 100 casi (di più rispetto a quelli segnalati dal Ministero della Salute) che portano il totale dei positivi da inizio pandemia a 2696 persone.
Tra sabato e domenica sono stati processati 1314 tamponi. I nuovo positivi sono residenti ad Aversa (6), Cancello ed Arnone (2), Capodrise, Capua, Carinaro, Casagiove, Casal di Principe (5), Casaluce, Casapesenna, Caserta (5), Castel Morrone, Cesa, Falciano del Massico, Francolise (5), Gricignano, Lusciano, Macerata, Maddaloni (2), Marcianise (6), Marzano Appio, Mondragone, Orta di Atella (13), Pignataro (2), Recale, San Cipriano (4), San Marcellino, San Nicola la Strada, San Prisco, Santa Maria a Vico (2), Santa Maria Capua Vetere (4), Sant’Arpino (6), Teano, Teverola (3), Trentola Ducenta (6), Villa di Briano (4), Villa Literno (4), Vitulazio.
Contestualmente è stato dichiarato clinicamente guarito, in seguito al doppio tampone di riscontro, anche una persona che ha contratto il virus. Il totale di coloro che sono riusciti a superare la malattia è di 1329. Attualmente restano monitorati tra isolamento domiciliare ed ospedali 1312 positivi residenti in provincia di Caserta.
Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2020 - 15:12