Salerno e Provincia

Capaccio Paestum, assembramenti eccessivi: nota vineria chiusa per 4 giorni

Condivid

Capaccio Paestum, assembramenti eccessivi: nota vineria chiusa per 4 giorni.

Eccessivi assembramenti ed inosservanza della distanza minima di sicurezza tra i clienti: chiuso noto winebar nell’area archeologica di Paestum. Nell’ambito di mirati controlli sul territorio comunale per vigilare sul rispetto delle restrizioni anti Covid-19 e delle recenti ordinanze regionali, i carabinieri del Nas di Salerno, unitamente ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal maresciallo Giuseppe D’Agostino, hanno adottato il pugno duro, in serata, nei riguardi dei proprietari della vineria, disponendo la chiusura per 4 giorni dell’attività e la sanzione di 400 euro.

I militari hanno riscontrato assembramenti eccessivi dentro e fuori al locale, oltre a superficiali controlli in materia di prevenzione dei rischi da Coronavirus. Il provvedimento è stato segnalato alla Prefettura di Salerno. Si tratta della seconda volta che l’attività in questione viene sospesa per lo stesso motivo: l’8 marzo scorso, ad eseguire la chiusura del locale furono gli agenti della Polizia Municipale, diretti dal magg. Natale Carotenuto, i quali riscontrarono la violazione dell’art. 2, comma 1, lett. e) dell’allora vigente decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2020 - 09:16
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Chiara Gily presenta alla Feltrinelli di piazza dei Martiri Aspettami al Caffè Napoli

Mercoledì 16 aprile alle ore 18.00, presso La Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:30

Camorra a Pianura: ecco chi sono i 18 indagati del blitz

Napoli - È di 18 indagati e 11 arresti il bilancio dell’operazione condotta all’alba di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:19

Pompei, il Direttore va a fare l’insegnante nelle scuole: Ora un tour per portare Pompei sul territorio

È iniziato oggi, presso il Liceo Pascal di Pompei, il tour del direttore del Parco… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:00

Al Tin-Teatro Instabile Napoli in scena dal 25 aprile HH – Heinrich Himmler

“HH – Heinrich Himmler i semi dello sterminio” è la pièce teatrale tratta dalla “Trilogia… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 17:00

Tramonti, rissa in casa a colpi di bastone: arrestati in 4

Sono indagate per il reato di rissa le quattro persone arrestate ieri sera a Tramonti… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:40

Napoli: oltre 290 bimbi da contesti a rischio coinvolti in progetto “Imparare a crescere”

Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:30