Eccessivi assembramenti ed inosservanza della distanza minima di sicurezza tra i clienti: chiuso noto winebar nell’area archeologica di Paestum. Nell’ambito di mirati controlli sul territorio comunale per vigilare sul rispetto delle restrizioni anti Covid-19 e delle recenti ordinanze regionali, i carabinieri del Nas di Salerno, unitamente ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal maresciallo Giuseppe D’Agostino, hanno adottato il pugno duro, in serata, nei riguardi dei proprietari della vineria, disponendo la chiusura per 4 giorni dell’attività e la sanzione di 400 euro.
I militari hanno riscontrato assembramenti eccessivi dentro e fuori al locale, oltre a superficiali controlli in materia di prevenzione dei rischi da Coronavirus. Il provvedimento è stato segnalato alla Prefettura di Salerno. Si tratta della seconda volta che l’attività in questione viene sospesa per lo stesso motivo: l’8 marzo scorso, ad eseguire la chiusura del locale furono gli agenti della Polizia Municipale, diretti dal magg. Natale Carotenuto, i quali riscontrarono la violazione dell’art. 2, comma 1, lett. e) dell’allora vigente decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto