foto dal web
Dei 1.718 nuovi casi emersi, ben1.660 sono asintomatici e 58 sono sintomatici. Il totale dei positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza sale a 36.023, mentre i tamponi complessivamente analizzati sono 843.297. Sono 8 i nuovi decessi inseriti nel bollettino odierno, ma l’Unità di crisi della Regione Campania specifica che si tratta di decessi avvenuti tra il 21 e il 23 ottobre e registrati ieri. Il totale dei deceduti in Campana dall’inizio dell’emergenza sale a 571. Sono 42 i guariti di oggi: il totale dei guariti è 9.149.
Sono oltre 100 i ricoverati in terapia intensiva in Campania per la prima volta dopo l’estate. Nel bollettino diffuso dall’Unità di crisi della Regione Campania si legge che sono 105 i posti letto di terapia intensiva attualmente occupati (7 in più rispetto a ieri) su un totale di 227 posti letto di terapia intensiva attivati su base regionale. Sono invece 1.118 i posti letto di degenza attualmente occupati, 28 in più rispetto a ieri. I posti letto di degenza attivi su base regionale, secondo quanto si legge nel bollettino, sono 1.500, con un aumento di 386 posti letto rispetto a ieri.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto