I carabinieri della Stazione di Napoli Poggioreale hanno arrestato per concorso in furto aggravato Giuseppe De Simone, 35 anni, di Casalnuovo, Alessandro Catalano, 26 anni, di Afragola e Annunziata Petrillo, 28 anni, di Casoria, tutti già noti alle forze dell’ordine. E’ accaduto in Via Nazionale delle Puglie, poco lontano da un noto supermercato.I tre avevano appena rubato prodotti per l’igiene personale e alimenti esposti nel market e dopo averli nascosti all’interno di una borsa, sono usciti attraverso un varco sprovvisto di barriere antitaccheggio.
I carabinieri – allertati dal personale addetto alla vigilanza – hanno bloccato i 3 mentre si allontanavano dal supermercato a bordo della loro autovettura. All’interno del bagagliaio è stata rinvenuta tutta la refurtiva – circa 100 euro il valore della merce asportata – poi restituita alla direzione dell’attività. Sottoposti ai domiciliari, sono tutti in attesa di giudizio.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto