Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un controllo ad un bar di via Carriera Grande in cui hanno accertato la presenza di numerose persone che sono state sanzionate poiché non utilizzavano la mascherina e non rispettavano il distanziamento sociale; inoltre, l’attività è stata chiusa per 5 giorni.
Nella stessa serata, gli agenti hanno notato, all’esterno di un’attività commerciale in via Marvasi, un assembramento di persone in attesa di entrare nel negozio per acquistare generi alimentari che, alla vista della volante, si sono rapidamente allontanate.
Il titolare è stato sanzionato con la chiusura per un giorno dell’attività in quanto non ha garantito le misure idonee ad evitare assembramenti e poiché l’esercizio era aperto oltre l’orario consentito.
Stanotte, inoltre, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Ettore Bellini per segnalazioni di assembramenti in strada.
Una volta sul posto, i poliziotti hanno visto numerose persone all’esterno di un locale in cui si stava svolgendo una festa ed hanno accertato che all’interno vi era un numero di avventori superiore a quello consentito. I presenti, alla vista degli agenti, si sono allontanati rapidamente mentre il promotore dell’evento è stato sanzionato per aver organizzato l’evento e il titolare del locale perché il bar era aperto oltre l’orario consentito; inoltre, l’attività è stata chiusa per 5 giorni.
Con l’entrata in vigore delle nuove norme del Codice della Strada il 14 dicembre, la… Leggi tutto
Deborah Amato, 34 anni, è stata indicata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli come la… Leggi tutto
I social piangono la morte del giovane musicista Giosi Apa morto stamane in un grave… Leggi tutto
Aversa. Nell’ambito di un mirato piano d’intervento disposto dal Comando Provinciale di Caserta, volto a… Leggi tutto
Gli agenti dell'Unità Operativa Avvocata, nel corso di un controllo presso un’autorimessa in via Orazio… Leggi tutto
Pozzuoli. "Dopodomani si aprono i cantieri delle primi scuole che vengono messe in sicurezza sui… Leggi tutto