Nascoste e ben protette da vicoli e strade chiuse da palazzi pericolanti. Si va da Piazza Cimmino con la traversa di via Luigi Piscopo, a via Zanardelli dove con la complicità dei residenti (all’occorrenza anche spacciatori), avverrebbe lo smercio di sostanze stupefacenti. Il tutto, in puro stile Gomorra, avverrebbe anche in pieno giorno attraverso una sorta di precedenza di arrivo alle basi di droga. Tanto che vi sarebbe un via vai di acquirenti di hashish e non solo. E a sorvegliare le piazze di spaccio fiancheggiatori e galoppini del clan della 167 che vigilerebbe sulle fiorenti attività illecite.
Zone ormai degradate e abbandonate a se stese dove vedere i controlli delle forze dell’ordine appare sempre più difficile. E non è raro imbattersi in via Vittorio Emanuele – angolo via Melito – anche nei venditori di contrabbando di sigarette. Attività illecite su cui vigerebbe il controllo del clan della 167 di via Colombo alle prese con i presunti contrasti tra i ras Monfregolo e Cristiano in lotta per il predominio del territorio per la gestione delle estorsioni, usura e lo spaccio di droga.
P.D.L.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto