Flash News

Arzano, uccide a calci a la compagna: arrestato 47enne

Condivid

Arzano, uccide a calci a la compagna: arrestato 47enne.

 

I carabinieri della stazione di Casavatore stamane hanno arrestato Vincenzo Garzia, un 47enne di Arzano accusato di omicidio pretererintenzionale. L’uomo aveva simulato che la morte di Lucia Caiazza fosse riconducile a un incidente stradale avvenuto nel mese di aprile.

La donna di 52 anni, secondo la ricostruzione dei militari, che hanno agito su delega della Procura di Napoli Nord, morta il 14 maggio all’ospedale di Frattamaggiore per lacerazione traumatica della milza. L’uomo aveva raccontato che la donna aveva avuto un incidente stradale. Ma le indagini , dopo l’autopsia, hanno evidenziato che prima della sua morte la donna era stata picchiata e presa a calci nello stomaco dal compagno procurandole ferite non compatibile con quelle dell’incidente stradale e quindi causandole la morte. I carabinieri hanno effettuato anche delle intercettazioni telefoniche e ascoltato alcune persone informate dei fatti per incastrare il bruto che stamane è stato arrestato.


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2020 - 10:16

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

L’illuminante intreccio di Vincenzo D. Esposito svela misteri in libreria da ScottoJonno

Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:21

Domani 8 aprile, L’arte ti svela nell’ambito di Affido Culturale per promuovere un museo che include la comunità

Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:07

Arriva a Napoli Quattrozampeinfiera: un weekend tutto dedicato agli animali alla Mostra d’Oltremare

NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:58

Gol di Thuram, esplode la bufera social: il dubbio tocco di mano accende le polemiche

Un gol che doveva chiudere la partita ha invece riaperto il dibattito, scatenando una vera… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:51

San Nicola la Strada, coppia ruba centinaia di tavolette di cioccolato da supermercato: denunciati

SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Una coppia di cittadini georgiani è stata sorpresa dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:44

Via Boccaccio, al via la riqualificazione: progetto da 4,6 milioni per restituire decoro a Posillipo

La Giunta comunale di Napoli ha dato il via libera al progetto esecutivo per la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:37