Prevenire il propagarsi del virus non vuol dire “ammazzare l’economia di una città già lasciata a se stessa”. Prevenire i contagi non trova la soluzione chiudendo i negozi inducendo ad un Esodo certo gli Arzanesi verso servizi nei paesi limitrofi. Che soluzione è questa?Paghiamo la mancanza di organi di controllo e decisioni prese in modo drastico. Paghiamo ancora una volta la mancanza di una politica che si cali nei bisogni dei cittadini, di una città che ormai davvero non ce la fa più!
Conclude Capezzuto – come Popolo della Famiglia di Arzano, chiediamo a tutti gli organi competenti di rivedere urgentemente questa NON CHIARA ne FUNZIONALE ordinanza a tutela di chi ne sta pagando le conseguenze senza esserne direttamente colpevole.
Ci occorrono soluzioni concrete, condivise e che siano veramente utili a contenere i contagi, non ad ammazzare il commercio Arzanese e incentivare gli stessi Arzanesi ad andare fuori paese sentendosi cittadini di tutti tranne che di Arzano.
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto
Napoli. L'avvocato Marco Muscariello è il nuovo presidente della Camera Penale di Napoli. Questa mattina… Leggi tutto
Apprensione e preoccupazione nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli dove da ieri sono in corso… Leggi tutto
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto