“Per chi attraversa tutti i giorni le arterie che conducono ai grandi poli industriali di Marcianise e Caivano lo spettacolo è indecente. Una visione deprimente sulle migliori abitudini di noi campani. Un tappeto di rifiuti, che si estende omogeneo per metri e metri. Un pessimo colpo d’occhio per chi arriva da fuori, per i clienti e gli uomini d’affari delle aziende o per chi volesse investire in quell’area. Siamo responsabili tutti, quelli che sversano e quelli che si rassegnano a vivere dimensioni così mortificanti. E’ nostro diritto vivere in contesti civili, dobbiamo fare muro contro chi rovina i nostri territori e pretendere che gli stessi siano difesi e presidiati da chi di dovere.
Lo stato in cui versano le strade che conducono alle aree industriali in provincia di Napoli e Caserta sono in uno stato inaccettabile, è scandaloso, un pessimo biglietto da visita per la regione Campania. Occorre dare un taglio all’inciviltà, con ogni mezzo. Ho segnalato la cosa ai due Comuni, alle Province e all’Anas chiedendo di risolvere la situazione. L’installazione di fototrappole potrebbe essere una valida soluzione per acciuffare e punire gli incivili”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.
Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto