“Mi limito a darvi, in piena trasparenza, i dati essenziali. Evito raccomandazioni, ormai superflue. Conosciamo tutti la delicatezza del momento, così come i comportamenti da tenere per evitare che il virus continui a diffondersi”, ha scritto il sindaco Vincenzo Figliolia sulla sua pagina facebook.
E poi ha aggiunto: “Tutti siamo impegnati in questa battaglia. Quotidianamente, secondo un calendario diviso per zone, stiamo intervenendo, soprattutto nelle ore notturne, con la sanificazione e disinfezione delle strade comunali. La polizia municipale è impegnata su tutto il territorio, con diverse operazioni, per monitorare il rispetto delle norme anticovid. Stiamo lavorando per comunicarvi i dati dettagliati in merito ai contagiati, suddivisi per asintomatici, sintomatici, ospedalizzati e in isolamento domiciliare. È un lavoro meticoloso.
Per qualsiasi nuovo aggiornamento vi terrò informati. A Pozzuoli, ad oggi, sono 557 in tutto gli abitanti della nostra città che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto